GameStorm

News del 29 novembre 2017

Annunciata l’action figure dedicata alla maschera Aku Aku di Crash Bandicoot


 

Dopo il successo ottenuto da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, che ha permesso ai grandi di tornare un po’ bambini con questo tuffo nel passato, e ai bambini di cimentarsi in un gioco che “conoscono solo i grandi”, siamo lieti di annunciarvi che il famoso produttore First 4 Figures, ha dato il via ai pre-order dell’action figure della famosa maschera Aku Aku che sarà disponibile in ben tre differenti edizioni.

Qui di seguito potete vedere la prima, che raffigura lo spirito dell’antico sciamano con dei colori vivi e brillanti. Inclusa troverete una base che ricorda una pietra runica e un certificato di autenticità, che potrà essere vostro al prezzo di 384,99$.

La seconda versione Exclusive ha tutto ciò citato in precedenza, con la particolarità degli occhi che si illuminano grazie ai LED. Il prezzo è identico alla versione base, 384,99$.

Ultima, ma non meno importante e bella da vedere, la Golden Aku Aku Mask, che include la stessa base delle due versioni precedenti, il certificato di autenticità, i LED negli occhi, ma una tonalità di colore che resta sul dorato. Curiosi di saperne il prezzo? Stranamente è identico alle due versioni precedenti.

Per effettuare il pre-order vi invitiamo a cliccare QUI, che vi re-indirizzerà al sito di First 4 Figures.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×