GameStorm

News del 28 novembre 2017

Bandai Namco rivela ufficialmente l'arrivo in Europa di Saint Seiya Cosmo Fantasy

Nella giornata di ieri vi abbiamo svelato in anticipo l’arrivo in Europa del mobile game Saint Seiya Cosmo Fantasy. Oggi, il publisher Bandai Namco ci “regala” il comunicato con la conferma ufficiale e tante informazioni sul free-to-play per iOS e Android dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment, Inc., è lieta di annunciare che Saint Seiya Cosmo Fantasy, gioco action-RPG free-to-play ambientato nel mondo anime creato dal famoso artista Masami Kurumada, è disponibile da oggi in inglese su App Store e Google Play.

Basato sul popolare anime che debuttò a metà degli anni ’80, Saint Seiya Cosmo Fantasy permette ai giocatori di vivere la storia tratta dalla serie anime originale. I giocatori potranno immergersi in un gameplay adrenalinico ricco di azione e creare squadre fino un massimo di cinque membri scelti fra una lista che include tutti i Cavalieri di bronzo, i Cavalieri d’oro e persino i Cavalieri neri, doppiati dagli attori della serie anime.

I giocatori potranno persino modificare i propri Cavalieri usando il sistema di costruzione dei personaggi completo di super mosse e oggetti speciali con cui potenziare i propri personaggi. Saint Seiya Cosmo Fantasy trascinerà vecchi e nuovi appassionati nel gioco con una presentazione mozzafiato che offrirà un gameplay adrenalinico e Mosse Speciali incredibili, tutte controllate con tocchi e scorrimenti delle dita.

“La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime.”, ha dichiarato Kensuke Sakai, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Saint Seiya è finalmente approdato su mobile e ora i fan potranno avere a portata di “tasca” tutti i conflitti in cielo e sulla terra.”

Per festeggiare il rilascio mondiale, tutti i giocatori che accederanno al gioco, potranno ricevere il personaggio “Leo God Cloth Aiolia (★3)”, oltre ad avere la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre per completare le 10 Evocazioni nel gioco. Tenta la fortuna con queste Pietre sacre gratuite allo Zodiac Fest con Pegasus God Cloth Seiya!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×