GameStorm

News del 28 novembre 2017

Brilla sempre il sole in Exorder


 

Bello da vedere, e facile da giocare, così si presenta questo nuovo titolo pubblicato da Fat Dog Games, che debutterà su Steam nel primo quarto del 2018. Exorder è un fantasy tattico dalle regole base molto semplici e facilmente imparabili, che metterà alla prova le vostre abilità da stratega.

Se siete curiosi di scoprirne i dettagli, non vi resta che proseguire la lettura, e rifarvi gli occhi col trailer che trovate a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Che bellissimo posto! E che colori! Date un’occhiata al nuovo trailer di Exorder. In aggiunta a queste qualità, Fat Dog Games e Solid9 Studio, promettono una campagna ricca di sfide all’altezza, e una modalità schermaglia simile agli scacchi.

Exorder è un gioco a turni non troppo complicati, con regoli semplici e pericolose profondità. Prenderai il controllo di costruzioni, e ti verrà assegnato del denaro quando comprerai delle unità durante la battaglia. Il turno di ogni unità consiste nel movimento d’attacco, o l’utilizzo di un’abilità speciale. Semplice!

La modalità single player ricorda un po’ quella di X-Com. La campagna consiste in dodici missione collegate da un arco narrativo in stile fantasy, che parla di tre Paesi contigui, ed una guerra al trono dopo la morte del re. Preparati per dei veloci turni d’iniziativa e per sbloccare nuove unità.

La modalità a due giocatori è simile agli scacchi. Quando conosci che le abilità speciali dell’unità, e capisci quando è il momento di comprarle, puoi concentrarti sul pensare a come non sprecare i tuoi turni. Prevedi le mosse del tuo nemico, contrastale e piazza trappole tattiche. Prova diversi stili di combattimento e sfruttamento delle risorse. Migliora ad ogni partita.

Oh, e la grafica. Vi abbiamo già parlato della bellissima grafica?

Exorder sarà disponibile nel primo quarto del 2018. I giocatori possono già aggiungerlo alla propria Steam wishlisthttp://store.steampowered.com/app/716770/Exorder.

Caratteristiche:

  • 12 missioni a sorpresa nella campagna single-player
  • Schermaglia a 12 giocatori, online e offline, casuale o con classifica globale
  • 10+ tipi di unità con delle abilità pazzesche
  • Gioca come preferisci: mouse e tastiera, gamepad, o touch screen

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×