GameStorm

News del 27 novembre 2017

Ubisoft annuncia Ode una nuova esperienza musicale per PC


 

Quello che andiamo a presentarvi oggi, è un gioco davvero particolare che è stato sviluppato da Ubisoft, e sarà disponibile in esclusiva per PC. Il gioco si chiama Ode, e il publisher francese stesso lo definisce come un gioco sperimentale, che prenderà per mano il giocatore per permettergli di vivere un viaggio visivo e musicale attraverso degli scenari bellissimi.

Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più, potete proseguire la lettura e scoprire tutti i dettagli elencati nel comunicato stampa. Se volete una dimostrazione visiva di quello che vi aspetta, ad attendervi a fine articolo trovate il nuovissimo trailer.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 27 novembre 2017 — Ubisoft® annuncia Ode, un nuovo gioco sperimentale per PC, ma soprattutto un’incantevole viaggio visivo e musicale in splendidi scenari.

A differenza dei giochi più tradizionali, Ode non ha alcuna guida, tutorial o suggerimento, permettendo così ai giocatori di esplorare i mondi sensoriali che li circondano al ritmo che preferiscono, seguendo unicamente la propria curiosità.

Il giocatore potrà esplorare quattro distinti giardini musicali nei panni di Joy, cercando di ottenere stelle cadenti. Più stelle riesce a raccogliere e maggiore sarà l’intensità visiva e sonora dell’esperienza che potrà vivere.

I giardini sono ricchi di piante musicali che emettono specifiche note per aiutare i giocatori a creare un sottofondo musicale in ciascun livello. Alcune sfide intuitive sbloccano più livelli per dare vita a una composizione unica basata sullo stile di gioco di ogni utente.

Ode è stato creato con il semplice obiettivo di offrire un’esperienza di gioco gioiosa e piacevole. Si tratta di un titolo spensierato e delizioso, sviluppato dallo studio Ubisoft di Reflections, già autore di Grow Home™, Grow Up e del recente Atomega™.

Ode è ora disponibile per PC a 4,99 € su Uplay.

Per maggiori informazioni su Ode, visitare odegame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×