GameStorm

News del 27 novembre 2017

Dissidia Final Fantasy NT - Square Enix rilascia una carrellata di nuove immagini


 

Se i filmati su Squall e Noctis che vi abbiamo presentato in giornata non hanno saziato la vostra curiosità, abbiamo una carrellata di immagini dedicate a Dissidia Final Fantasy NT che sono state presentate da Square Enix in occasione del livestream tenutosi in onore del secondo anniversario della versione arcade del gioco.

A proposito di quest'ultima versione, il produttore Ichiro Hazama ha confermato che i progressi fatti potranno essere importanti in Dissidia Final Fantasy NT, quando questo verrà lanciato sul mercato per PS4, il 30 gennaio 2018.

Tornando alle immagini che vi abbiamo anticipato ad inizio articolo, e alle quali vi lasceremo a breve, potete notare che alcune sono state estrapolate da varie cutscene del gioco, e che altre invece presentano la nuova modalità Core Battle (dove le squadre dovranno attaccare il nucleo del cristallo nemico, e difendere il proprio). Tra i protagonisti che comporranno il cast, possiamo vedere dei bozzetti dedicati a Cecil, Terra, Golbez e Kefka.

Per consultare le restanti immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dissidia-final-fantasy-nt-ps4-data-transfer-arcade/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×