GameStorm

News del 27 novembre 2017

Valkyria Chronicles 4 - Spuntano nuove informazioni sul sito ufficiale


 

Dal sito di SEGA, ci arrivano nuove immagini del titolo annunciato recentemente, Valkyria Chronicles 4, che verrà lanciato sul mercato nel 2018.

I due artwork vedono come protagonisti Raz e Kai Schulen. Il primo è il Sergente dello squadrone E del 32esimo battaglione dei ranger armati, che non le manda a dire ed è noto per essere impaziente e aggressivo, che ha anche un lato premuroso. La seconda, invece, anche lei Sergente dello stesso battaglione, è un cecchino silenzioso e impossibile da decifrare. Viene chiamata “Colpo Letale” e non lascia mai scampo al suo bersaglio.

Nel sito è stata pubblicata anche una descrizione, che andiamo a presentarvi: Ci ritroviamo in Europa, regione orientale dell’enorme territorio nell’emisfero Settentrionale. Da tempi immemori, sono stati combattuti tanti conflitti in nome della supremazia o dell’unificazione.

Nel 1800, il continente Europa è stato diviso in Occidentale e Orientale. La Repubblica federale nota come “Federazione Atlantica degli Alleati” si contrappone a “L’Impero Europeo Orientale”. I due blocchi entrano in conflitto per ottenere la risorsa minerale nota come “Ragnite”.

Nel 1935, la situazione si fa tesa, e l’Esercito Imperiale rompe il patto di non aggressione, avanzando contro la Federazione, dando inizio alla guerra più vasta della storia che sarà nota come “La Seconda Guerra Europea”.

Claude, capitano dello squadrone A dell’Esercito Imperiale, prende parte al primo conflitto, vinto a fatica. Tre mesi dopo, l’Esercito Federale si ritrova in difficoltà e con varie sconfitte alle spalle, ottenute contro il sempre più corposo Esercito Imperiale. Dopo una battaglia, Claude ritorna al campo base, dove ad attenderlo c’è la notizia di un contrattacco in atto, basato su un raid alla capitale dell’Impero, che darà vita all’Operazione Croce Settentrionale.

Link di riferimento: http://portal.valkyria.jp/vc1/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×