GameStorm

News del 24 novembre 2017

Eureka! L’udienza ha inizio, con il lancio di Apollo Justice: Ace Attorney!


 

L’altro giorno vi abbiamo presentato il trailer di lancio pubblicato in occasione del rilascio di Apollo Justice: Ace Attorney sull’eShop americano, dove ha debuttato il 21 novembre. Siamo lieti di annunciare agli utenti di GameStorm.it che è finalmente possibile scaricarlo in versione digitale anche qui, sempre sullo store Nintendo.

COMUNICATO STAMPA

Il quarto gioco della serie drammatica legale, Apollo Justice: Ace Attorney, è ufficialmente disponibile per l’acquisto digitale sull’eShop, per Nintendo 3DS. La storia racconta le avventure di Apollo Justice, avvocato difensore ancora in erba.

L’arrivo di Apollo Justice: Ace Attorney su Nintendo 3DS, significa che gli aspiranti avvocati possono vedere i primi giorni da avvocato difensore di Apollo Justice in una grafica migliorata in 3D. Le tecniche forensi di investigazione giocano un ruolo vitale nell’analizzare le prove per risolvere alcuni dei misteri del gioco. Questa caratteristica del Nintendo 3DS, permette ai giocatori di rilevare le impronte nella scena del crimine, ed esaminare alcuni oggetti a 360°, per scoprire delle prove nascoste! Le impronte corrisponderanno a quelle dei sospetti e permetteranno di scoprire una nuova verità? Queste tecniche investigative, unite al magico braccialetto di Apollo che gli offre l’abilità unica di riconoscere le bugie durante le deposizioni dei testimoni, creano un viaggio investigativo unico.

Apollo Justice: Ace Attorney occorre anni dopo gli eventi narrati nel titolo precedente, Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations, e consiste in una serie di casi interessanti dove il protagonista deve difendere i sui clienti innocenti, accusati di omicidio. Dopo aver completato con successo il primo caso del gioco, ad Apollo viene chiesto di unirsi all’avvocato radiato dall’albo, Phoenix Wright, e lavorare fianco a fianco con sua figliastra, Trucy. I due risolveranno una serie di crimini particolari, tra cui il furto di un carretto di noodle, e la sparizione di un paio di pantaloni magici!

L’udienza ha già avuto inizio con il lancio di Apollo Justice: Ace Attorney sul Nintendo eShop, al prezzo di 24,99 euro.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×