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News del 24 novembre 2017

Monster Hunter: World sarà molto flessibile

Si avvicina sempre di più il giorno del lancio di Monster Hunter: World, il prossimo capitolo della serie di casa Capcom. Come anticipato negli scorsi mesi, il gioco avrà un gameplay più accessibile rispetto al passato, ma questo non significa che perderà il classico tratto che ha sempre contraddistinto la saga. A cercare di spiegare meglio questo aspetto, ci ha pensato Yuya Tokuda, director del gioco. Secondo quanto affermato durante una recente intervista, l’obiettivo non è quello di snaturare il gameplay, ma quello di renderlo flessibile sia per i principianti che per i giocatori storici. La difficoltà sarà comunque alta, ma cambierà l’approccio per entrare nel vero e proprio cuore del titolo, rendendo quindi più accessibile il percorso per affrontarlo al meglio. A quanto pare Capcom punta tanto su Monster Hunter: World, quindi è necessario che i giocatori non abbandonino il gioco dopo poco tempo perché frustrati dall’esperienza che viene proposta.

Che ne pensate?             

Link di riferimento: http://twinfinite.net/2017/11/monster-hunter-world-director-explains-how-the-game-will-help-newcomers/

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