GameStorm

News del 23 novembre 2017

Hatsune Miku celebra il suo 10° anniversario in Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

Hatsune Miku, la più famosa cantante dei videogiochi, festeggia il suo decimo anniversario. Per l’occasione sono in arrivo diversi contenuti per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone. Per conoscere tutti i dettagli, vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

Chi l’avrebbe mai detto che Hatsune Miku sarebbe diventata la cantante digitale più famosa al mondo, qui festeggiamo il suo decimo anniversario! E per completare questo anno fantastico, abbiamo preparato qualcosa di speciale. Proprio così, pubblicheremo l’Extra Encore Pack per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone in America ed in Europa per festeggiare questa importante occasione! Sarà disponibile per il download il 14 dicembre al prezzo di $ 7,99 (con prezzi europei adeguati) su PSN, quindi preparati per il party di Miku. 

Il nuovo pack presenta una Photo Mode aggiornata (con la possibilità di cambiare l’aspect ratio, aggiungere simboli e bordi, ruotare e condividere le tue foto favolose!), due nuovi outfit e due nuove canzoni: 

2 Nuove canzoni 

  • Ghost Rule by DECO*27 
  • Suna no Wakusei feat. Hatsune Miku by hachi 

2 Nuovi outfit 

  • Ghost 
  • Celebration 

Oltre i nuovi contenuti aggiuntivi, sarà disponibile una patch gratuita che include correzioni minori al gioco e aggiunge il supporto PS4 Pro 4K. Salta sul palco con Miku e gli amici in tutto lo splendore del 4K! Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone ed il DLC Season Pass (Extra Encore Pack non ancora incluso) sono ora disponibili su PlayStation®Store ( l’Extra Encore Pack sarà disponibile il 14 dicembre. Il gioco è valutato T per Teen da ESRB. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale 
miku.sega.com/futuretone

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×