GameStorm

News del 23 novembre 2017

Bandai Namco annuncia My Tamagotchi Forever

A vent'anni di distanza il Tamagotchi ritorna protagonista, questa volta a portata di smartphone, con My Tamagotchi Forever, free-to-play disponibile su dispositivi iOS e Android. Qua sotto trovate, nelle parole del publisher Bandai Namco, una carrellata di informazioni sul game sviluppato da Paladins Studios.

COMUNICATO STAMPA

Sono passati 20 anni dal lancio del primo Tamagotchi, un prodotto che ha saputo rivoluzionare l’intero settore dell’intrattenimento degli anni ’90. Ora questo incredibile fenomeno è pronto a conquistare una nuova generazione di fan su una nuova piattaforma. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare My Tamagotchi Forever, un nuovo gioco mobile free-to-play sviluppato da Paladin Studios, che sarà pronto a schiudersi nel 2018*, oltre al lancio di un concorso davvero speciale su www.mytamagotchiforever.com.

Registrati sul sito web per partecipare all’estrazione e avere l’opportunità di ispirare un nuovo personaggio di Tamagotchi, che sarà aggiunto al gioco in modo che tutti possano utilizzarlo!
Il vincitore sarà estratto casualmente e potresti essere proprio tu!

Dalla prima versione, molti elementi si sono evoluti per adattarsi ai gusti e alle tecnologie dei nuovi giocatori. Ecco perché My Tamagotchi Forever includerà alcune nuove modalità di gioco, oltre a quelle più tradizionali. La prima novità è l’introduzione di Tamatown, una gioiosa cittadina in cui vivono tutti i tuoi personaggi di Tamagotchi. Questo vivace luogo è anche dove puoi personalizzare e collezionare nuovi elementi per i tuoi minuscoli personaggi.

Ma c’è molto di più da fare e scoprire:

  • SVILUPPA il tuo personaggio di Tamagotchi: assicurati che mangi e si lavi, ricordandoti di spegnere le luci per farlo riposare bene la notte, così che sia sempre felice e in salute.
  • DIVERTITI con il tuo personaggio di Tamagotchi: gioca ai mini-giochi ed esplorate insieme Tamatown, facendo amicizia con gli altri Tamagotchi.
  • EVOLVI i tuoi personaggi di Tamagotchi da un tipo a un altro in base a come ti prendi cura di loro. Chissà quale sarà il prossimo!
  • VIVI alcuni momenti memorabili insieme ai tuoi personaggi di Tamagotchi e i simpatici cittadini.
  • CONDIVIDI i tuoi momenti preferiti con gli amici.
  • FAI IL SOLLETICO ai tuoi personaggi di Tamagotchi: lo adorano!
  • OTTIENI monete giocando ai mini-giochi e salendo di livello!
  • SBLOCCA alcuni piatti deliziosi, costumi simpatici e oggetti colorati per decorare Tamatown.
  • CONFRONTA i tuoi progressi e le abilità per migliorare i tuoi Tamagotchi con gli amici!

My Tamagotchi Forever – Gioca, alleva e condividi

Registrati subito per partecipare al concorso su www.mytamagotchiforever.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×