GameStorm

News del 22 novembre 2017

SpellForce 3 - Il nuovo gameplay trailer è dedicato agli Elfi

Gli Elfi di SpellForce 3 sono i protagonisti nel nuovo video gameplay dello strategico in tempo reale/RPG prodotto da THQ Nordic. Qua sotto vi alleghiamo le parole del publisher che descrivono le caratteristiche generali del titolo, disponibile su PC dal 7 dicembre 2018, e introducono il suddetto filmato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

SpellForce 3 combina perfettamente RTS e RPG: uno dei pilastri del suo gameplay sono le diverse fazioni. Nel trailer gameplay di oggi, ad essere sotto i riflettori sono gli Elfi. Bello, fiero e spavaldo a prima vista, ma con lo sguardo al di là degli edifici maestosi e le facce sorridenti si offre un'altra prospettiva. Un'aristocrazia razzista e spietata che da la caccia a quelli che la pensano in maniera diversa. Ma la scintilla di una ribellione regala la speranza per un cambiamento.

In questo nuovo video viene mostrata la capitale elfica di Finon Mir, con una banda di rinnegati che combattono gli Orchi, gli Uomini e gli Elfi, tutti insieme alla ricerca della verità.

SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagne di gioco per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di una azione in COOP. Modalità in aggiunta di multiplayer offrono battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi propri eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi. 

Il lancio di SpellForce 3 è stabilito per il 7 Dicembre 2017 per PC e sarà disponibile con la Voice Over narrante in Inglese e Tedesco e con sottotitoli in Francese, Spagnolo, Italiano, Polacco, Russo e Chinese elementare. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale oppure metti mi piace alla  pagina Facebook e segui su Twitter, THQ Nordic.

Su SpellForce 3:

  • Un mix di RTS/RPG: un unico gameplay che unisce il genere strategico con quello di ruolo top-down 
  • Crea e personalizza: delinea il tuo gruppo di eroi e sviluppa una serie di differenti combinazioni per affinare le loro capacità. 
  • Guida e comanda il tuo esercito: Prepara le tue truppe e combatti la più grande di tutte le battaglie. Puoi sfruttare, inoltre, numerosi aspetti strategici (ad esempio esplorazione del campo, formazione delle truppe, visibilità possibile, appostamenti, etc.), che renderanno orgoglioso Sun Tzu! 
  • Una trama epica: prendi parte ad una storia complessa e intricata che, eventualmente, condurrà agli eventi che provocheranno il rituale di Convocazione, cambiando le sorti di tutto il mondo. 
  • Un grande Universo e parecchi bottini: Esplora il mondo di Eo, scoprine gli intrighi ed i segreti e raccogli un bel carico di bottino per il tuo eroe. 
  • Una complessa campagna per il giocatore singolo: Più di 30 ore di gameplay, e molte di più se riesci a scoprire tutto quello che Grimlore Games ha inserito all’interno del gioco. 
  • Multiplayer: C’è una forte componente multiplayer che offre varie modalità con battaglie fino a 6 Giocatori oppure domina in modalità singola una campagna con un amico in modalità coop.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×