GameStorm

News del 22 novembre 2017

La modalità Battle Royale arriva su Warface



 

Un torneo ad eliminazione letale, dove solo uno riuscirà ad uscirne sulle proprie gambe e con la propria vita. Questa è la premessa della Battle Royale, che fa il suo debutto anche nel titolo multiplayer Warfare, che mischia le caratteristiche di questa modalità, con un ambiente devastato dalla guerra.

Se volete farvi un’idea di cosa implementerà questo aggiornamento, vi invitiamo a proseguire con la lettura, e a dare un’occhiata al trailer disponibile in calce all’articolo.

COMUNICATO STAMPA

Mercoledì, 22 novembre 2017 – My.com è lieto di annunciare il nuovo update, rilasciato in giornata, del popolare sparatutto, Warface, che introduce la nuovissima modalità Battle Royale, nuove armi, nuove mimetiche e un nuovo grado. Incluso nell’update, anche una nuova mappa PvP, creata apposta per la modalità Battle Royale, che è anche la più vasta mai creata per Warface.

Nella modalità sperimentale PvP, Battle Royale, un giocatore si ritrova contro 15 avversari, e dovrà scappare dalla zona sempre più pericolosa, cercando di eliminarsi a vicenda finché non resterà un solo vincitore. Questa modalità unisce la mappa più grande di Warface con più di 70 armi ed equipaggiamento che il giocatore dovrà scoprire, e alle quali dovrà adattarsi. I partecipanti vengono lasciati nel deserto del Mojave, inizialmente senza armi. Le casse contenenti gli upgrade per il proprio arsenale saranno sparse per il deserto, pronte per essere trovate. Ciclicamente saranno disponibili nuove provviste aree, utilissime a tutti i partecipanti.

Nascondersi non è la strategia migliore della Battle Royale, dato che il territorio disponibile diminuisce in continuazione: limiti invisibili uccidono tutto ciò che incontrano. Movimenti rapidi, imboscate intelligenti ed uccisioni improvvise degli avversari sono le uniche tecniche per la vittoria. La mappa è vasta in confronto alle altre del gioco, e il terreno offre tantissime opportunità per implementare le proprie abilità tattiche.

Gli sviluppatori di Crytek hanno creato minuziosamente la modalità Battle Royale  per unire la speciale atmosfera della guerra di sopravvivenza della guerra, con il gameplay originale di Warface. Durante le prime settimane, il team raccoglierà il feedback dei giocatori per determinare le prossime modifiche.

Le armi introdotte dalla modalità Battle Royale, come ad esempio la Desert Tech MDR-C, un mitra bullpup prodotto da una compagnia americana, che presenta un rinculo confortevole, ricarica veloce e danno aumentato, che permette di superare la barriera dell’elmo dei nemici, anche con un silenziatore. L’aggiornamento include anche l’88esimo grado, skin per le armi come la Desert camo skin, la Karkom Desert e la Jungle.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×