GameStorm

News del 21 novembre 2017

SEGA svela una serie di mobile game


 

Nella giornata di ieri, vi abbiamo parlato del misterioso progetto di SEGA presentato con un teaser website, che però non dava nessuna indicazione sul prodotto che stava effettivamente pubblicizzando. L’unico indizio era la data odierna, 21/11, che indicava l’arrivo di informazioni. Una promessa che il publisher nipponico ha mantenuto, presentando una serie di mobile game che andiamo ad introdurvi.

Il primo che vi presentiamo, è anche l’unico che verrà lanciato in tutto il mondo: Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation. Si tratta di un gioco di realtà aumentata (come Pokémon GO), che si collega al titolo di Atlus “Shin Megami Tensei”, e di cui potete vedere alcune immagini in anteprima.

Abbiamo poi dei giochi riservati, almeno per ora, al mercato nipponico e asiatico, e partiamo con l’RPG del teaser website di ieri, che si chiamerà Kyoto Kotoba RPG Kotodaman, permetterà ad 8 giocatori di sfidarsi 4v4, e per attaccare l’avversario si dovranno combinare delle parole. Confusi? Niente paura, c’è il primo trailer a mostrarvi le particolari meccaniche di questo gioco.

I restanti due giochi sono “Wonder Gravity: Pino to Juryoku Tsukai” e “Pro Soccer Club o Tsukurou! Road to World”, di cui potete vedere i trailer. Il primo è un JRPG scritto da Yasuko Kobayashi, noto per essersi occupato del copione di Attack on Titan, mentre il secondo è un titolo manageriale di calcio.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×