GameStorm

News del 20 novembre 2017

Perché aspettare il Black Friday? Ecco i Gadgets di TroppoTogo

Il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione delle compere natalizie. Questa tendenza, ormai diffusa in tutto il mondo grazie al web, rappresenta, per intenderci, quella volta all’anno in cui ci si sbizzarrisce con gli acquisti, o con i regali, spesso approfittando di un discreto sconto, disponibile, però, solo per pochi giorni.

Ma non tutti hanno il dono della “pazienza”, soprattutto quando è possibile, senza attese, godersi particolari e affascinanti Gadgets, legati al mondo Nerd e dell’Elettronica. Vi abbiamo parlato, in passato, del sito “TroppoTogo” e oggi, proprio in vista dell’imminente Black Friday, vogliamo riproporvelo, convinti che nella grande varietà di Gadget acquistabili sullo store, troverete più che un articolo di vostro gradimento.

Ad esempio, vi sarete già accorti che l’Inverno sta Arrivando… Perché non scegliere di salvare (dal freddo e non solo) i vostri file sulle Pennine USB a tema di Game of Thrones?

Sono disponibili nelle varianti dei personaggi Tyrion Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen e Ghost (il Metalupo di Jon), tutte con 16GB di spazio di archiviazione e ingresso USB 2.0 ad alta velocità.

Se, invece, volete scattare una foto ricordo in stile Polaroid, date un’occhiata alla Fuji Instax Mini 90 Neo Classic. Questa fotocamera, dal look retrò,  consente di stampare all'istante le immagini e di aggiungerci una didascalia, che si tratti di una dedica o di un semplice appunto da allegare al ricordo visivo.

Si tratta di un’idea regalo troppo “hipster” per voi? Allora che ne dite di qualcosa a tema Star Wars? Insomma, Star Wars piace a tutti, no? Su TroppoTogo trovate anche lo Speaker Bluetooth la cui estetica riprende il casco dei soldati dell’Impero, gli Stormtrooper.

Come avrete intuito, se siete amanti dei gadget nerd e della tecnologia, su TroppoTogo c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×