GameStorm

News del 20 novembre 2017

Apparition – Il FPP horror si manifesta con un trailer


 

Chi non è mai stato tentato dagli amici per provare a fare una seduta spiritica utilizzando una tavola Ouija? E chi invece non ha mai desiderato andare a caccia di fantasmi, soprattutto dopo aver visto un film dei Ghostbusters? A breve potrete avere la possibilità di provare l’ebrezza di tutto ciò, grazie ad Apparition, titolo in uscita su Steam nel 2018, che vi porterà nella terribile location di Devil's Tramping Ground, dove dovrete cercare di sopravvivere fino all’alba, raccogliendo quante più prove dell’esistenza dei fantasmi.

COMUNICATO STAMPA

20 novembre 2017 – Circolano terribili storie su questo campeggio del North Carolina. Sembra che chi passi la notte al Devil's Tramping Ground, sparisca senza lasciare traccia. Devi essere pazzo per voler gironzolare in questo posto a notte fonda… oppure un ambizioso investigatore paranormale.

Nella foresta, durante la notte, ti batterai per trovare ulteriori prove dell’esistenza dei fantasmi… ma anche per la sopravvivenza. Usa la tavola Ouija per comunicare con gli spiriti, e la tua videocamera e il registratore per captarli, esponendoti al rischio. Non c’è modo di difendersi dai fantasmi e dai demoni ancora più pericolosi, se non nascondersi e aspettare l’alba.

Nella foresta troverai anche degli appunti scritti da chi ha vissuto il terrore di questo luogo. Riuscirai a sopravvivere? O meglio ancora, per quanto ci riuscirai? Continua a provare. Più tracce di fantasmi riuscirai a registrare, più punti otterrai, che influenzeranno la tua posizione nella classifica globale online.

Apparition verrà rilasciato nel secondo quarto del 2018, e può essere già aggiunto alla wishlist di Steam QUI.

Caratteristiche:

  • Ambientato Devil’s Tramping Ground in North Carolina, posto reale e presunto luogo di possessioni
  • La tavola Ouija interattiva risponderà alle tue domande
  • I diversi tipi di fantasmi hanno comportamenti sorprendenti
  • Punteggio e classifica globale dei giocatori


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×