GameStorm

News del 20 novembre 2017

Armored Warfare disponibile su Steam


 

Lo sparatutto tattico Armored Warfare, fa il suo debutto sulla piattaforma di Steam, e propone una serie di nuovi contenuti per invogliare i giocatori a salire sul proprio mezzo corazzato e blindato, unire le forze coi propri amici, e dare il via ad una guerra senza limiti di colpi pur di battere gli avversari.

Per scoprire tutte le novità di questo MMO militare, e vedere il trailer pubblicato in giornata, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

17 novembre 2017 – Sviluppato e pubblicato da My.com, lo sparatutto di carri armati, Armored Warfare, approda sul marketplace di Steam proprio oggi, permettendo alla community di provare il titolo tanto acclamato. Qui, i giocatori prendono il comando i carri armati moderni o veicoli corazzati, e viaggiano nel cuore delle zone militari più a rischio di tutto il mondo, dove sfideranno squadre rivali per la vittoria nelle modalità PvP di battaglie ibride. In alternativa, potranno unire le forze con gli amici per completare le missioni più difficili.

Armored Warfare si presenta su Steam con tutti gli ultimi update, fix e aggiunte, tra le quali figura l’ultima espansione, Art of War. Con una nuova mappa ambientata nelle zone rurali della Cina Meridionale, l’aggiornamento introduce nuovi veicoli cinesi, una grafica migliorata e un rinnovato Commander System, che permette ai giocatori di personalizzare i loro comandanti per rendere al meglio nel proprio stile di gioco. Art of War include anche una nuova versione della mappa Waterway, create apposta per la modalità Global Operations di Armored Warfare, che offre un emozionante gameplay ibrido che mischia il meglio delle sue modalità PvE e PvP, danto vita ad un formato unico e accattivante. I membri di Steam possono già scaricare il titolo free-to-play già oggi!

    Caratteristiche introdotte in Armored Warfare - Art of War:

    • Commander System Rinnovato (I Comandanti sono i membri più importanti della squadra, e scegliere il più adatto per ogni veicolo e strategia, significherà vincere. Il nuovo Sistema introduce un sistema sofisticato, che permette di personalizzare il Comandante))
    • Grafica dei veicoli migliorata
    • Nuovi veicoli (La maggior parte sono cinesi, come il Zhang Feng Main Battle Tank e il Tier 9 Type 99A1 e Tier 10 Type 99A2)
    • Mappa Sud Cina - PvP e PvE
    • Mappa Waterway per la modalità Global Operations
    • Cambi alle Meccaniche di guida dei veicoli.


    Commenti sulla news (0)

    Ultimi commenti degli utenti

    lascia un tuo commento


    Scrivi un commento

    Commenti
    Messaggio non inserito o troppo corto.
     
     

    ×

    Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

    ×
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×