GameStorm

News del 20 novembre 2017

Naughty Dog festeggia i 10 anni di Uncharted


 

Come ci ricorda Naughty Dog dal PlayStation Blog, ieri, 19 novembre, era il decimo anniversario della saga di Uncharted, che ha concluso la storia di Nathan Drake con il quarto capitolo, Fine di un Ladro, e quest’anno ha debuttato con L’Eredità Perduta, che per la prima volta ha visto un protagonista diverso, ma sempre carismatico, Chloe Frazer.

Per festeggiare al meglio uno dei franchise più proficui del team, Naughty Dog ha in serbo un mese di sorprese, che culmineranno alla PlayStation Experience 2017. Si parte con dei contenuti gratuiti nati dalla collaborazione tra il team di sviluppo e PlayStation, che hanno dato vita ad un nuovo e gratuito tema per la PlayStation 4, e un avatar per il profilo, che saranno disponibili per il download solo per un arco di tempo molto ristretto, che finirà martedì, 21 novembre, alle ore 17:00.

Per chi invece predilige il multiplayer, ci saranno ulteriori omaggi, riscattabili entro il 19 dicembre, che consistono un bundle di skin per i personaggi, che potranno essere utilizzati in Uncharted 4 e L’Eredità Perduta. Tra queste, troviamo delle skin classiche per Nate, Elena e Sully. Da segnalare anche uno sconto del 50% su Punti Uncharted e Reliquie, che andrà avanti fino al 19 dicembre.

Vi lasciamo al video “10 anni di Uncharted” rilasciato per l‘occasione, che racchiude i momenti migliori di questa saga.

Link di riferimento: http://blog.us.playstation.com/2017/11/17/celebrating-10-years-of-uncharted/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×