GameStorm

News del 19 novembre 2017

Dead Maze – L’MMO a tema zombie debutta su Steam con la Beta chiusa


 

Se gli zombie sono la vostra passione, sicuramente troverete molto interessante il titolo di Atelier 801, che debutta su Steam con la beta chiusa, prima di vedere ufficialmente “la luce del sole” nei primi mesi del 2018. La particolarità di questo MMO è che non ci sarà la possibilità di sfidare online gli altri giocatori, ma si dovrà invece collaborare con loro, per sconfiggere l’orda di zombie e ricostruire il mondo ormai in rovina.

COMUNICATO STAMPA

Lille, Francia – 16 novembre 2017 – L’apocalisse zombie ha raggiunto un obiettivo importante nell’MMO isometrico in uscita a breve, Dead Maze, che oggi entra nella fase di Beta chiusa per PC (via Steam). La prima serie di sopravvissuti disposti a tutto, è stata invitata dallo sviluppatore francese Atelier 801 (Transformice), che sta pianificando di rilasciare il loro gioco zombie free-to-play zombie in tutto il mondo, nei primi mesi del 2018.

Per chi fosse interessato a sopravvivere all’apocalisse, si può iscrivere alla closed beta di Dead Maze QUI.

Ambientato nella Costa Occidentale degli Stati Uniti, dove l’umanità è stata devastata da un’ondata di non-morti, in Dead Maze si dovrà co-operare con migliaia di giocatori per esplorare, recuperare materiali e sopravvivere per poi ricostruire la società. Con l’inizio della beta chiusa, i giocatori potranno scoprire il mondo in rovina di Dead Maze, costruire la loro nuova casa e creare le loro provviste, unendo le forze coi loro amici e sconfiggere dozzine di diversi tipi di zombie, ricorrendo a più di 200 oggetti e armi diverse. Nuovi contenuti verranno aggiunti nella beta chiusa, e tutti i progressi fatti saranno importati nel gioco, quando sarà lanciata la versione completa nel 2018.

In Dead Maze, si vestiranno i panni di uno degli ultimi sopravvissuti, che dovranno co-operare per restare in vita in un mondo devastato, dove la morte ti aspetta dietro ogni angolo. Non ci sarà la possibilità di PVP, gli unici nemici saranno gli zombie aggressivi che si trovano in giro per il mondo. Le risorse possono essere recuperate e usate per creare provviste vitali, mentre gli oggetti ordinari possono essere usati per creare armi letali. Dead Maze presenta uno stile unico, con una prospettiva colorata e isometrica in 2D, mappe disegnate a mano che mostrano nel dettaglio tutta la distruzione di questo mondo.

Dead Maze verrà rilasciato come free-to-play agli inizi del 2018. Per ulteriori informazioni seguite il gioco su Twitter o mettete mi piace su FacebookDead Maze può già essere aggiunto nella wishlisti di Steam.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×