GameStorm

News del 17 novembre 2017

Mantis Burn Racing si prepara al lancio su Nintendo Switch

Nintendo Switch si prepara ad accogliere nel proprio catalogo Mantis Burn Racing, il prossimo titolo targato VooFoo Studios. In vista del lancio del gioco, la compagnia ha pubblicato un comunicato stampa. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore e publisher indipendente britannico VooFoo Studios è orgoglioso di annunciare che il suo apprezzato gioco di corse con visuale dall’alto Mantis Burn Racing® sarà disponibile su Nintendo Switch™, in formato digitale tramite il Nintendo eShop, a partire da giovedì 23 novembre in Nord America e in Europa con funzionalità completamente nuove in esclusiva per Nintendo Switch™.

Mantis Burn Racing® è un gioco di corse moderno con visuale dall’alto e una profondità incredibile, che unisce un gameplay basato sulla fisica e uno stile di guida arcade a gare veloci, coinvolgenti e altamente competitive. Preparati a sterzare, derapare e correre a perdifiato lungo stupendi tracciati e ambientazioni dalle sfide uniche, con una gloriosa grafica fotorealistica capace di immergere pienamente i giocatori nell’azione.
 
“La risposta alla versione Switch è stata incredibilmente positiva,” ha affermato Sean Walsh, manager del marketing e delle pubbliche relazioni presso VooFoo Studios. “Siamo stati enormemente incoraggiati dai feeback ricevuti e dalle aspettative che si sono create intorno al gioco, non vediamo l’ora di poter offrire un gioco di corse credibile con visuale dall’alto ad una nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch.”
Mantis Burn Racing® avrà il prezzo consigliato di: 14.99£ / 19.99$ / 15.99€ (o equivalente regionale).

Segui VooFoo su FacebookTwitterInstagram e YouTube per tutti gli aggiornamenti.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×