GameStorm

News del 17 novembre 2017

Endless Space 2 è testabile gratuitamente per tutto il weekend

Avvisiamo tutti i nostri lettori che durante il  weekend in corso, più precisamente da oggi fino alle ore 19:00 del 20 novembre sarà possibile giocare gratuitamente a Endless Space 2, titolo che, nello stesso periodo, è acquistabile con uno sconto del 50%. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli dell’iniziativa e un trailer del game.

COMUNICATO STAMPA

Non prendete impegni per questo fine settimana! Endless Space 2 è giocabile gratuitamente su Steam a partire da oggi fino al 20 novembre alle 19 CET. Per l'occasione abbiamo aggiunto un paio di sorprese imperdibili: una sfida PLAY-TO-WIN dedicata alla community e un incredibile aggiornamento GRATUITO!

Weekend gratuito

Se non siete esperti di giochi di grande strategia, si tratta di un'opportunità unica per provare uno tra i migliori e i più accessibili esponenti del genere! Se, invece, siete degli strateghi veterani e non avete ancora provato Endless Space 2, non potete perdere l'occasione per mettervi in pari con i vostri colleghi più attenti! La cosa da fare, in ogni caso, è andare subito su STEAM per provare il gioco e, nel caso vi piaccia, potete sempre acquistarlo per la metà del prezzo!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×