GameStorm

News del 15 novembre 2017

Super Bomberman R si aggiorna con tanti contenuti

Super Bomberman R è uno dei titoli più interessanti su Nintendo Switch e, nella giornata odierna, Konami ha annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento. Per conoscere tutti i dettagli, vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale che trovate qui sotto. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi la disponibilità di nuovo aggiornamento gratuito perSUPER BOMBERMAN R che include la modalità 3-vs-3 e una nuova serie di personaggi.

La nuova modalità Grand Prix è stata sviluppata appositamente per le competizioni eSports e si basa sulla competizione tra due team – fino a un massimo di 3 giocatori per squadra - che si sfidano in differenti arene utilizzando nuovi personaggi con abilità speciali.La modalità GrandPrix include diverse tipologie di match:

  • "Crystal" Match – Due team si sfidano raccogliendo punti collezionando cristalli. Fateattenzione alle bombe, se verrete colpiti perderete la metà dei cristalli. La squadra che riuscirà a totalizzare più punti vincerà la partita.
  • “Basic Bomber” Match –Due team si sfidano utilizzando le classiche regole di Bomberman. Ogni squadra inizia con un determinato numero di vite. Si tratta di una sfida a tempo dove, per vincere, dovrete guadagnare punti eliminando gli avversari.

Questo nuovo aggiornamento introduce anche 9 nuovi personaggi, un nuovo mondo – World 7 – nella modalità storia, così come una grande varietà di nuovi livelli e accessori.

SUPER BOMBERMAN R lanciato in tutto il mondo a marzo 2017, in esclusiva per Nintendo Switch™, ha segnato un clamoroso ritorno per questa leggendaria e amatissima saga. I giocatori, nei panni di un Bomberman, si ritroveranno un’area di gioco labirintica e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi e per eliminare gli avversari.Fino a otto giocatori possono sfidarsi in locale o online nella Modalità Battaglia, uno o due giocatori possono invece giocare nella modalità storia, completando i livelli per salvare la galassia.

Per maggiori informazioni visita: www.konami.com/games/bomberman.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×