GameStorm

News del 15 novembre 2017

Annunciato A Total War Saga: Thrones of Britannia

Nelle ultime ore, SEGA ha annunciato A Total War Saga: Thrones of Britannia. Il gioco è ambientato nell’878 d.C., al termine dell’invasione vichinga in Gran Bretagna. Per conoscere tutti i dettagli, v’invitiamo alla lettura del comunicato stampa ufficiale e alla visione del trailer d’annuncio.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® Europe Ltd. ha annunciato oggi il nuovo capitolo strategico a sfondo storico Thrones of Britannia, il primo titolo della nuova serie 'A Total War ™ Saga' ideato da Creative Assembly. 

L’anno è l’878 d.C., ed è appena terminata l’invasione dei Vichinghi dalla Gran Bretagna. I grandi condottieri vichinghi hanno piantato bene le loro radici, ma gli ambiziosi sovrani dell'Inghilterra, dell'Irlanda, della Scozia e del Galles covano aspirazioni proprie – tra cui il grande re Alfred di Wessex. La Britannia è una fornace di possibilità, da cui si forgerà il modello della moderna Gran Bretagna, attraverso la mappa dettagliatissima della campagna di Total War. 

"Il nostro obiettivo con Total War Sagas è quello di esplorare i punti di snodo in luoghi e tempi distinti nella storia", ha dichiarato il director della serie, Mike Simpson. "A differenza dei nostri titoli di ambientazione storica, stiamo setacciando al microscopio aree geografiche ben precise, stabilendo delle mappe delle campagne di battaglia dettagliate con un forte interesse culturale e un gusto particolare in cui i giocatori possano immergersi. Questo andrà ad arricchire e completare i nostri titoli più rinomati". 

A Total War Saga: Thrones of Britannia sarà disponibile per PC nel 2018.

Per essere a conoscenza di tutte le novità in merito a questo titolo e agli altri della serie di Total War, iscriviti al Canale YouTube di Total War per scoprire i nuovi video di gameplay. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×