GameStorm

News del 15 novembre 2017

Nuovi aggiornamenti in arrivo per Fire Emblem Heroes


 

A quasi un anno dal suo debutto sui dispositivi iOS e Android, Fire Emblem Heroes vedrà il debutto di nuovi contenuti narrativi tramite l’update Book II, che si concentrerà sul conflitto tra Fjorm, Principessa del Ghiaccio, e Surtr, Re delle Fiamme. Per darne l’annuncio, è stato pubblicato un bellissimo trailer in stile anime, che non potete perdervi.

Le novità non finiscono qui, perché i giocatori di Fire Emblem Heroes possono aspettarsi un nuovo focus che verrà lanciato nella giornata di oggi, anche questo presentato con un trailer, che si intitola Farfetched Heroes, e tra i personaggi includerà Lute da Fire Emblem: The Sacred Stones, Mia da Fire Emblem: Path of Radiance, e Dorcas da Fire Emblem. Sarà presente anche Joshua da Fire Emblem: The Sacred Stones, ma potrà essere sbloccato nella Prova della Tempesta in arrivo a breve.

Segnaliamo, infine, che il 27 novembre si darà il via all’evento che permetterà di invocare nuovi eroi leggendari, che vedrà come protagonisti Fjorm e altri 11 eroi a 5 stelle.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×