GameStorm

News del 15 novembre 2017

L’MMO Crowfall presenta le opzioni di classe e razza


 

Crowfall, MMO sviluppato da ArtCraft Entertainment, si presenta tirato a lucido dopo gli ultimi test completati con successo, e sfoggia con orgoglio il suo nuovo e migliorato sistema di creazione del personaggio, che si preannuncia essere il più completo mai visto in un videogame. Sarà infatti possibile dare vita a più di centinaia di combinazioni, che porteranno i giocatori non solo a sbizzarrirsi, ma a creare, potenzialmente, un personaggio unico e mai creato prima d'ora.

COMUNICATO STAMPA 

AUSTIN, Texas, 14 novembre 2017 - ArtCraft Entertainment ha annunciato il successo del lancio della selezione Razza/Classe nei test server di Crowfall. Una novità che è stata preceduta dall’ottima fase di Campaign test, che ha offerto ai giocatori la possibilità di esplorare e conquistare il Campaign World virtuale senza sosta.

Puoi leggere tutte le informazini sui Campaign Worlds in questo post ufficiale, e scoprire tutto quanto sulle Razze e Classi a disposizione in quest’altro.

“Il lancio del nostro primo Campaign test è stato un traguardo molto importante per Crowfall. Con feature importanti come la costruzione dei castelli, nebbia di guerra, meccaniche di cattura e assedi. Le Campagne ci aiutano a mantenere le premesse di Crowfall,” ha spiegato Gordon Walton, presidente e produttore esecutivo di ArtCraft.

La recente introduzione dei Campaign Worlds nel test senza sosta è davvero unica: a differenza dei soliti server degli MMO, le mappe, le regole, le storie e le condizioni di vittoria per ogni Campaign World sono uniche, un’impresa possibile solo per le fazioni o le gilde più determinate. Ma dovranno essere veloci: la durata dei Campaign Worlds non sono infinite.

 “Ora che le Campagne sono live, possiamo iniziare a testare i nuovi sistemi di Razza, Classe e Disciplina. I giocatori possono provare un livello di creazione del personaggio mai visto prima,” spiega J. Todd Coleman, creative director di Crowfall. “Dozzine di combinazioni con razze e classi uniche, e centinaia di stili di armi e sottoclassi, permettono di creare milioni di combinazioni uniche. Sarà possibile creare un personaggio che non è mai stato creato prima d’ora.“

Questo nuovo update sarà disponibile nel Test Server per Pre-Alpha 1, 2 e Alpha 1 tester, e include una serie di nuove feature e perfezionamenti, come la creazione del personaggio e il sistema di abilità rivisti, migliorie grafiche e alla IA dei mostri.  

Per ulteriori informazioni, visita Crowfall.com. Lascia un mi piace su Facebook e seguici su Twitter: @crowfallgame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×