GameStorm

News del 15 novembre 2017

Injustice 2 disponibile ora per PC


 

A pochi giorni dal lancio del tanto atteso film che vedrà come protagonista la Justice League, i giocatori potranno entrare nel clima perfetto grazie ad Injustice 2, già disponibile per console (dove ha riscosso un ottimo successo), che vede nel roster anche i protagonisti del film.

La bella notizia, è che da oggi tutte le piattaforme più importanti possono usufruire del gioco, visto che il titolo debutta finalmente anche su PC. Per saperne di più sui contenuti di questa versione, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che il gioco campione di vendite e acclamato dalla critica Injusticeè disponibile ora per PC via Steam e Microsoft Store. Originariamente sviluppato da NetherRealm Studios, Injusticeè stato adattato per PC da QLOC e consentirà ai giocatori PC di provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Tutti i DLC di Injustice2 attualmente disponibili su console (Red Hood, Sub Zero, Starfire, Black Manta, e Raiden) sono disponibili ora in versione PC nella Injustice 2 Ultimate Edition, e nell’Injustice 2 Ultimate Packoppure nei Fighter Pack #1 e Fighter Pack #2. L’ultimo DLC dedicato a Hellboy pubblicato oggi per PlayStation®4, Xbox One X e Xbox One sarà disponibile più avanti.
 
Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. I giocatori possono cimentarsi con l'epica Modalità Storia, il variegato Multiverso e gilde multigiocatore online, ottenere equipaggiamento raro e di valore e personalizzare i propri personaggi. Il gioco è già disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita il sito www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su FacebookTwitter e sui forum ufficiali.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×