GameStorm

News del 11 novembre 2017

Disney e Lenovo creano un’esperienza di gioco in realtà aumentata per Star Wars


 

I colleghi di Gamespot hanno avuto la fortuna di poter provare il nuovo gioco in realtà aumentata, Disney’s Star Wars Jedi Challenges, in anteprima, come potete vedere dal video che vi lasciamo in calce. Questo gioco si differenzia da Pokémon Go per il visore creato appositamente da Lenovo, indispensabile ai fini dell’esperienza di gioco a 360°, che si aggancerà al vostro smartphone grazie alla app che dovrete scaricare dai rispettivi store. La funzione del visore è quella di “aumentare” lo spazio intorno a voi, proiettando personaggi e oggetti nella stanza in cui vi trovate.

Il pacchetto (il cui prezzo si aggira sui 200$) include, oltre al visore, anche una Spada Laser tracciata, e un segnalatore luminoso sferico che si appoggia sul pavimento per permettere alle due telecamere dell’headset di capire a che distanza si trova il suolo.

Ovviamente la Spada Laser vi sarà utile nei duelli che vi si presenteranno di fronte, contro i volti noti che hanno reso la saga di Star Wars quella che è oggi. I colleghi di Gamespot hanno potuto sfidare il sith Darth Maul, e come potete vedere nell’immagine qui sotto che ci mostra Kylo Ren in azione, saranno presenti anche i personaggi della trilogia in corso.

Per ulteriori dettagli su Disney’s Star Wars Jedi Challenges, vi invitiamo a leggere il reportage completo, disponibile cliccando sul link di riferimento, e dare un’occhiata al video al quale vi lasciamo.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/star-wars-jedi-challenges-allows-you-to-become-a-j/1100-6454863/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×