GameStorm

News del 11 novembre 2017

Nuova e corposa espansione per Has-Been Heroes


 

Frozenbyte e GameTrust presentano questo nuovo e corposo aggiornamento per Has-Been Heroes, che aggiungerà una serie di novità, dando un tocco di “freschezza” che non guasta mai.

Nuove regioni da esplorare, nuove sfide, e un crossover con Trine, platform medievale/fantasy che “presterà” i suoi tre eroi principali.

COMUNICATO STAMPA

Helsinki, Finlandia, 10 novembre 2017 - L’espansione di Has-Been Heroes aggiunge una vasta gamma di nuovi contenuti tutti da scoprire, e include gli eroi di Trine: Amadeus il Mago, Pontius il Cavaliere, e Zoya la ladra; potranno essere utilizzati come personaggi giocabili dopo ave sbloccato la modalità Epic Quest, che sarà un vero test per le abilità dei veterani, dato che gli eroi non avranno degli incantesimi iniziali! Con animazioni personalizzate (Amadeus attacca con una scatola!), e bellissime visuali in 2D, come di consueto in Has-Been Heroes, gli eroi di Trine hanno bisogno di compiere qualche azione eroica per completare la quest di un altro universo!

L’espansione aggiunge una nuova regione al gioco base, chiamata Sky Temple. Ogni Sky Temple comporta nuove sorprese, nuovi nemici e nuovi boss!

Tra gli update al gioco ci sono:

  • 8 Giovani Eroi da sbloccare
  • La nuova regione "Sky Temple”
  • Più di 120 nuovi incantesimi
  • Più di 150 nuovi oggetti


Per i giocatori in cerca di un’ulteriore sfida, l’espansione introduce anche due nuove modalità: “Challenge Mode” e la “Seed Mode”. La prima è una battaglia con equipaggiamento pre-stabilito per i personaggi, oggetti ed incantesimi. Completandola, si sbloccherà un nuovo Giovane Eroe.

La seconda, invece, permette ai giocatori di condividere con gli amici un “seed number”, per giocare la stessa identica run, che una volta completata mostrerà un timer. Modalità perfetta per dare vita ad una competizione tra amici, e confrontare le strategie.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×