GameStorm

News del 10 novembre 2017

Serious Sam 3 VR è ora disponibile su Steam


 

Il frenetico sparatutto in prima persona di Croteam e Devolver Digital, si presenta nella sua versione per realtà virtuale, disponibile su Steam. Stiamo parlando di Serious Sam 3 VR, che punta a portare il giocatore alle origini gloriose dei titoli in prima persona “old school”.

COMUNICATO STAMPA

Croteam e Devolver Digital hanno lanciato Serious Sam 3 VR, per completare un’incredibile gamma di titoli per realtà virtuale lanciati quest’anno, tra cui Serious Sam VR e The Talos Principle VR. La versione remastered per VR dello sparatutto campione di vendite di Croteam, è disponibile su Steam con uno sconto del 10% per tutti gli utenti Plus, e con un ulteriore riduzione del 10% sul prezzo per chi ha già la versione standard di Serious Sam 3.

Serious Sam 3 VR: BFE è uno sparatutto d’azione, un glorioso riferimento alla golden age della visuale in prima persona, con un vero supporto per VR, modalità co-op online e versus deathmatch. Serious Sam VR: BFE è il prequel del famoso indie e Game of the Year, Serious Sam: The First Encounter, e si svolge durante l’ultima lotta della Terra contro le legioni di invasori di bestie e mercenari di Mental.

Per restare aggiornati sulle ultime armi raccolte da Croteam, Seguite: @Croteam.

Per le migliori ricette e dritte sul punto croce, seguite: @DevolverDigital.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×