GameStorm

News del 10 novembre 2017

Decksplash raggiunge quota 50.000 giocatori nella Free Week


 

Decksplash, particolare simulatore di skateboard nel quale si controlla la tavola invece di uno skater, si appresta a vedere concluso lo speciale evento Free Week iniziato il 2 novembre. La possibilità di provarlo gratuitamente termina infatti oggi, 10 novembre. Siete ancora in tempo per aiutare Bossa Studios a raggiungere l’obiettivo dei 100.000 download su Steam.

COMUNICATO STAMPA

La Free Week di Decksplash è ancora in corso su Steam, e Bossa Studios ha rilasciato un nuovo video che mostra quello che i giocatori hanno fatto finora. Questa settimana gratuita è stata una prova unica che deciderà il destino di questo simulatore di skateboard competitivo multiplayer.

Ad oggi, il gioco è stato scaricato più di 54.000 volte, e se i giocatori aiuteranno Bossa a toccare quota 100.000 entro la fine dell’evento, venerdì 10 novembre, tutti riceveranno una ricompensa non appena il titolo verrà promosso nell’Early Access. Un grosso incentivo per giocare.

La Free Week ha visto i giocatori ricoprire sulla tavola da skateboard una distanza pari a 12 volte la circonferenza della Terra, e usare talmente tanta vernice per reclamare i territori, da coprire un milione di campi da calcio.

In Decksplash gli umani non sono necessari, e lo skateboard diventa una guerra al territorio. Sfidandosi in un match 3v3 PvP, dovranno tirare fuori trick assurdi per reclamare il controllo dello skatepark. Tutti possono giocare nella Free Week, ed importare tutto ciò che hanno vinto nella versione per Early Access, più un bonus speciale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×