GameStorm

News del 10 novembre 2017

La letale classe dell’assassino disponibile nella prossima espansione di Revelation Online



 

Se il sotterfugio e lo stealth sono le vostre armi di uccisione preferite, troverete questa novità di Revelation Online davvero interessante. Il publisher e lo sviluppatore, sono lieti di annunciare che a breve sarà disponibile la tanto richiesta classe dell’Assassino, che verrà introdotta dalla nuova espansione che si chiamerà ShadowBlade.

COMUNICATO STAMPA

9 novembre 2017 – Il publisher My.com, e lo sviluppatore NetEase, sono orgogliosi di annunciare il debutto ormai prossimo dell’espansione del free-to-play MMORPG Revelation Online, che si chiamerà: ShadowBlade. In questa espansione, la settima e tanto attesa classe, l’Assassino, uscirà allo scoperto dalle ombre di Nuanor, per fare la sua apparizione letale.

Addestrato a seguire in maniera silenziosa il suo avversario, questa classe è esperta nel combattimento corpo a corpo, abile nell’uso dei pugnali per il combattimento ravvicinato, e armi con catena per le uccisioni a medio-raggio. È anche l’unica classe nel gioco con abilità stealth, cambiando il gameplay e permettendo ai giocatori di aspettare il momento perfetto per un’imboscata ai nemici. I giocatori potranno provare questa combinazione letale di precisione e scaltrezza, quando l’assassino sarà disponibile in Revelation Online, a breve.

L’espansione ShadowBlade non introduce solo ombre e pugnali, ma tanto altro:

  • La quest-line “Venom ZX500”: I giocatori potranno mettere le mani su questa motocicletta mutata, e sfrecciare sulle strade di Nuanor in sella al nuovo bolide. Mostrati degno e supera alcune prove per avere il permesso di cavalcare questo mostro.
  • Cambio di Classi ed Equipaggiamento: Queste feature permettono ai giocatori di passare dalla loro classe attuale ad un’altra che vogliono provare. È perfetto per quei giocatori che non vogliono iniziare una nuova classe partendo dal primo livello.
  • Class Area: I giocatori possono completare una quest-line dedicate alla loro classe, e acquistare nuove skill dal venditore della class area.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×