GameStorm

News del 10 novembre 2017

It’s Quiz Time debutta il 28 novembre su PS4, Xbox One e Steam


 

La serata con gli amici si fa noiosa e non sapete come ravvivarla? Ci pensa It’s Quiz Time, il nuovo party game sviluppato da Snap Finger Click, che si presenta come il titolo di intrattenimento più completo disponibile attualmente sul mercato.

Con tante domande e categorie a disposizione, ed una presentatrice/IA in grado di adattarsi ad ogni giocatore, questo titolo si prospetta davvero divertente e longevo. Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulle caratteristiche e il gameplay, trovate tutti i dettagli qui di seguito, e un trailer a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Brighton, Regno Unito – 9 novembre 2017 – Gli sviluppatori dello studio Snap Finger Click, hanno annunciato che il loro titolo in uscita a breve, It’s Quiz Time, sarà disponibile dal 28 novembre 2017 su PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®4 Pro (PS4™ Pro), Xbox One e PC (Steam).

Per festeggiare la notizia, è stato rilasciato un nuovo trailer, visibile in calce, che mostra come It’s Quiz Time sia il party game più completo in circolazione.

Ecco alcune delle emozionanti feature che i giocatori potranno trovare in It’s Quiz Time:

  • Il più grande party game su console e PC, con oltre 25.000 diverse domande e risposte, in migliaia di categorie che vanno dai cartoni e videogiochi, allo sport e la storia.
  • Salli è la simpatica IA del gioco, nonché presentatrice, che guiderà ogni concorrente, offrendogli aiuto o mettendolo contro amici e famigliari. Più spesso giocheranno, più Salli imparerà i loro punti deboli e forti.
  • It’s Quiz Time può essere giocato in modalità single player, o contro altri otto giocatori, che possono utilizzare il proprio smartphone come un controller, e partecipare in modalità locale oppure online.
  • Il Live Show, un’esclusiva di It’s Quiz Time, è una modalità che permette ai giocatori di trasmettere in streaming, e senza intoppi, la propria partita su Twitch, YouTube, o Mixer, e sfidare fino a 10.000 spettatori ad indovinare la risposta tramite la chat.
  • Contenuto personalizzato - It’s Quiz Time personalizzerà i contenuti per ogni giocatore a seconda dei loro interessi e della loro età, adattando le domande e gli argomenti che riceverà ognuno di loro
  • Modalità Quiz Custom – Crea la tua playlist ad ogni round, decidendo se i giocatori dovranno collaborare o sfidare i propri amici e famigliari
  • Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, con domande create appositamente per ogni Paese.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale qui. Seguite It’s Quiz Time su TwitterInstagram Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×