GameStorm

News del 9 novembre 2017

Total War torna all’antichità con il DLC Rome II – Empire Divided


 

È tempo di tornare parecchio indietro nel tempo, con questo nuovo aggiornamento di Total War, che ci porta nell’Antica Roma, grazie al nuovo DLC Rome II - Empire Divided. Di certo non è un bel periodo per uno degli imperi più forti della storia, che si ritrova diviso in più fazioni; ma è qui che entrerà in gioco il player, che potrà decidere se riunire l’Impero, o approfittare di questa divisione per raderlo per sempre al suolo.

COMUNICATO STAMPA

È iniziata la crisi del terzo secolo. Una serie di imperatori inetti ed usurpatori assetati di potere hanno diviso l’Impero Romano in tre fazioni, e coi barbari e l’Impero orientale pronti ad approfittare del caos, è tempo di agire o morire. Il 30 novembre, i giocatori potranno riunire l’Impero o farlo a pezzi, in questa nuova campagna su grande scala di Total War: ROME II.

Total War: ROME II - Empire Divided include una serie di nuovi contenuti per dare nuova linfa a ROME II, tra cui 10 nuove fazioni giocabili, nuove condizioni di vittorie, e nuove feature per la campagna, come le epidemie, le sette e il brigantaggio. Empire Divided si concentra nel raccontare la storia dei personaggi e dei poteri forti coinvolti in questo rigoglioso e affascinante periodo storico.

In aggiunta ad Empire Divided, il 30 novembre verrà rilasciata anche la patch gratuita Power & Politics, che ristrutturerà il sistema politico di ROME II, per creare un’esperienza più discreta ed intrigante, che darà vita a conseguenze a lungo termine.

I dettagli completi su Empire Divided, e le informazioni su come i giocatori di ROME II possono ottenere l’accesso alla beta di Power & Politics, sono disponibili nella sezione Q&A di Empire Divided.

È possibile pre-ordinare Total War: ROME II – Empire Divided su Steam: http://store.steampowered.com/app/694880

Total War: ROME II è attualmente disponibile su Steam: http://store.steampowered.com/app/214950/Total_War_ROME_II__Emperor_Edition/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×