GameStorm

News del 9 novembre 2017

Activision comunica i primi dati di vendita di Call of Duty: WWII


 

Disponibile da quasi una settimana, è tempo per Activision di tirare le somme sui dati di vendita di Call of Duty: WWII, che riporta i giocatori sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Scopriamo dalle parole di Eric Hirshberg, amministratore delegato della compagnia, come si è comportato il gioco sul mercato, in questa prima settimana.

“Abbiamo sfidato i nostri giocatori a riunire la loro squadra, e loro hanno risposto alla chiamata, arrivando a toccare la quota di utenti più alta che abbiamo mai visto nella generazione attuale di console e PC. Call of Duty: WWII riporta il franchise alle sue origini, e il risultato è incredibile: nel weekend di debutto, ha venduto il doppio delle copie rispetto all’anno scorso, stabilendo il record di download al day-one su PlayStation 4. L’incasso del weekend di debutto, 500 milioni di dollari, non solo ha battuto quello di Thor: Ragnarok, ma anche quello di Thor e Wonder Woman messi insieme. Ci impegniamo a supportare la community con miglioramenti continui e nuovi contenuti”.

Insomma, l’hype che circolava intorno a questo gioco fin dai primi giorni in cui è stato annunciato, è stato rispettato con un grosso incasso al debutto. Siete tra coloro che hanno già acquistato il nuovo capitolo dello sparatutto?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/initial-call-duty-wwii-sales-figures-revealed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×