GameStorm

News del 7 novembre 2017

Homefront: The Revolution ottiene l’aggiornamento Enhanced per Xbox One X

Con l’arrivo di Xbox One X cominciano ad essere pubblicati i primi aggiornamenti dei giochi. Nel seguente comunicato stampa, potete leggere tutti i dettagli sull’agiornamento Enhanced di Homefront: The Revolution.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e Dambuster Studios hanno confermato oggi i dettagli dell’aggiornamento Enhached di Homefront: The Revolution per Xbox One X. 

I possessori di Xbox One X potranno usufruire di miglioramenti legati alla grafica e alle prestazioni quando giocano a Homefront: The Revolution. L’aggiornamento include: 

  • Il gioco è reso con una risoluzione di  3200 x 1800, aumentando di quattro volte rispetto alla versione standard di Xbox One. Questa risoluzione consentirà una qualità dell'immagine superiore su TV 4k e un'immagine più nitida e super potente sui televisori 1080p. 
  • Tutti gli elementi HUD e UI sono resi nella forma originale 4K per una immagine di altissima qualità. 
  • Il contenuto arcade di THE TIME SPLITTERS 2 è renderizzato nella versione origina di 4k. 
  • Il gioco sfrutterà la memoria avanzata di Xbox One per supportare una texture dell’immagine superiore sullo schermo in qualsiasi momento. 
  • Le prestazioni del Frame Rate sono ulteriormente migliorate 
  • Il supporto HDRA è stato aggiunto all’hardware di Xbox One e Xbox S

I possessori di Homefront: The Revolution possono scaricare l’aggiornamento già da oggi e godere con I nuovi miglioramenti. Per tutti quelli che vogliono comprare il gioco, il set completo di Revolution e il DLC è disponibile tramite le Deals with Gold con una offerta fino al 70% di sconto. Le offerte saranno disponibili da oggi fino al 14 Novembre 2017. Una versione prova gratuita è disponibile per Xbox One e Playstation 4, comprensiva dell’intera prima Red Zone, offrendo la possibilità di giocare fino a 4 ore per il singolo giocatore e un accesso illimitato alla Resistence Mode, la modalità online di Homefront: The Revolution. 

Per maggiori informazioni e per conoscere gli aggiornamenti più recenti di Homefront: The Revolution, seguici su Twitter e Instagram a @HomefrontGame o su Facebook a Facebook.com/HomefrontGame o visitate il sito Homefront-Game.com. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×