GameStorm

News del 6 novembre 2017

Anthem – Bioware parla della presenza di micro-transazioni



 

In quest’ultimo periodo, l’argomento micro-transazioni è stato nell’occhio del ciclone, per via di giochi come La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, e Star Wars: Battlefront II (anche se quest’ultimo ha ascoltato le lamentele dei fan, cambiando un po’ le cose, come vi abbiamo raccontato). A questo polverone, vanno aggiunte anche le parole di un ex impiegato di BioWare, che ha accusato EA di puntare esclusivamente sui titoli multiplayer proprio per via del guadagno extra che questo porta.

Brenon Holmes, membro di BioWare al lavoro su Anthem, ha detto la sua su Reddit, dichiarando che il team è composto in gran parte da gamer che condividono lo stesso pensiero della community sulle micro-transazioni, e per questo la presenza di loot boxes nel loro gioco non è ancora certa. Holmes ha avuto anche il tempo di puntare il dito contro l’ex membro di BioWare, Manveer Heir, che ha mosso le accuse al publisher, dichiarando che quest’ultimo non ha mai fatto parte del team al lavoro su Anthem, e quindi non poteva sapere certe cose.

Come pensate che andrà a finire? Le micro-transazioni saranno presenti in Anthem?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/anthem-dev-responds-to-lootbox-concerns-and-former-bioware-employees-recent-comments

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×