GameStorm

News del 6 novembre 2017

Emergono dettagli tecnici sulla versione Switch della Resident Evil Revelation Collection


 

Dal Giappone emergono dettagli su come renderà la Resident Evil Revelation Collection su Nintendo Switch. A rivelare queste informazioni tecniche, è stato il sito nipponico Inside Games, e a tradurle in inglese ci ha pensato il sito Resetera, raggiungibile tramite il link di riferimento.

Passiamo ai particolari tecnici, col primo gioco della collezione, Resident Evil Revelations, che avrà una risoluzione in 1080p se giocato alla TV, e di 720p se usato sulla console portatile, con un frame rate di 60fps.

Per quanto riguarda il secondo capitolo, Resident Evil Revelations 2, le cose cambiano leggermente per quanto riguarda il frame rate. Infatti, nonostante la risoluzione resti identica al prequel, non supporterà i 60fps, per via della grafica più avanzata.

In entrambi i giochi verranno supportati i controlli di movimento del Joy-Con (che sarà opzionale qualora non siate dei fan di questa modalità) e la vibrazione. Il Joy-Con destro servirà a prendere la mira, mentre il sinistro simulerà la ricarica dell’arma. Nella modalità co-op del secondo titolo, sarà inoltre possibile usare due Joy-Con diversi. Per via dei controller più piccoli e di un numero minore di pulsanti rispetto a quelli delle console sulle quali debuttarono le versioni originali, i comandi saranno un po’ diversi dal solito.

Vi ricordiamo che la Resident Evil Revelations Collection sarà disponibile dal 28 novembre, con la versione retail che include entrambi i capitoli, e quella digitale che permette di acquistarli singolarmente dall'eShop.

Link di riferimento: http://www.resetera.com/threads/switch-re-revelations-1-is-1080p-60fps-2-is-1080p-30fps-both-based-on-ps4-xbo-versions.4108/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×