GameStorm

News del 4 novembre 2017

Dynasty Warriors 9 - Sei nuovi personaggi si aggiungono al gioco


 

Il cast di Dynasty Warriors 9 è sempre in crescita, come ci mostra la mossa del publisher, Koei Tecmo, che nelle ultime ore ha presentato sei nuovi personaggi, tramite una breve descrizione e un’immagine.

Partiamo con Xu Huang, elogiato da Cao Cao come “pari soltanto a Sun Tzu”, la sua saggezza e il suo coraggio gli hanno permesso di raggiungere la posizione di uno dei Cinque Generali di Wei. Fermo discepolo della via del guerriero, ha mostrato grande rispetto ad ogni amico o nemico che si è dimostrato abile e virtuoso.

Taishi Ci credeva che la via del guerriero fosse l’unico modo per compiere il suo dovere, per questo è famoso per difendere ciò in cui crede con una devozione fuori dal normale. Le sue credenze sono state mostrate a tutti quando ha salvato Kong Ron, il prefetto di Beihai, per ripagarlo dell’aiuto offerto a sua madre. Dopo aver inizialmente servito Liu Yong, Taishi Ci è stato costretto a sottomettersi a Sun Ce, quando questo si è unito a Wu dopo esser riuscito a sconfiggere Liu Yong.

Intorno a Liu Shan ruotavano tante aspettative, in quanto figlio di Liu Bei, la cui compassione e il carisma hanno attirato numerosi eroi. Però, in molti lo ritenevano lento e stupido, a causa della sua pacatezza nel fermarsi a considerare tutti i fattori in gioco in ogni situazione.

Pang Tong, soprannominato la “Fenice in Fuga”, era un brillante tattico militare, che ha studiato con lo stesso maestro di Zhuge Liang. Nonostante mostri costantemente un atteggiamento un po’ strambo, non ha mai indorato la pillola, parlando in modo schietto e dicendo ciò che aveva capito grazie alla sua ferma comprensione dell’intera situazione.

Chen Gong risulta buffo e divertente, ma è sempre stato pronto a fare dei sacrifici in nome della sua ambizione. Dopo aver capito che al servizio di Cao Cao non si sarebbe sentito realizzato, ha giurato fedeltà a Lu Bu, assumendo il ruolo di stratega.

Xin Xianying è la figlia di Xin Pi di Wei, nonchè sorella maggiore di Xin Chang e zia di Yang Hu. La sua natura arguta e osservatrice, ha salvato la sua famiglia da innumerevoli minacce.

Concludiamo la notizia informandovi della nuova feature introdotta in questo titolo, che permetterà al giocatore di comprare dei nascondigli sparsi per il territorio. Alcuni di questi saranno situati nei pressi delle città, altri invece resteranno più isolati, in luoghi remoti che però offriranno dei panorami mozzafiato, come potete vedere dalle immagini alle quali vi lasciamo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dynasty-warriors-9-screenshots-hideout/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×