GameStorm

News del 4 novembre 2017

Insomniac Games presenta un livestream sull’ultimo trailer di Spider-Man


 

Durante la Paris Games Week, Insomniac Games ha sorpreso la community presentando un nuovo trailer per il tanto atteso titolo Spider-Man, in uscita nel 2018, che ha scatenato tantissime domande tra i giocatori, alcune delle quali hanno trovato risposta nel livestream tenutosi ieri.

Tra le novità, che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, ci sarà la possibilità di controllare non solo Spider-Man e Peter Parker, ma anche Mary Jane, probabilmente durante una delle sue ricerche da giornalista investigatrice. A proposito di Peter/Spidey, il team di Insomniac ci tiene a sottolineare che l'alternarsi tra scene di “vita vera” e vita da supereroe sarà molto presente nel gioco, perché “senza uno, non esiste l’altro”, ma che la maggior parte del gameplay sarà vissuto in calzamaglia (con la possibilità di utilizzare diverse versioni del costume, come già annunciato).

Una menzione è andata anche ai volti noti dell’universo dell’Arrampicamuri, che vede una zia May anziana (finalmente), seppur non troppo, che passa le sue giornate a dare una mano nel rifugio di Martin Lì. Spazio anche per Miles Morale, il “nuovo Spider-Man” che inizialmente non doveva far parte del cast, ma è stato aggiunto in seguito perché ritenuto importante ai fini della crescita del personaggio di Peter, che nel gioco avrà vestito i panni del supereroe da ormai 10 anni.

Presente anche Norman Osborn, che per l’occasione sarà candidato alla posizione di sindaco di New York, nonostante Kingpin non ne sembri molto entusiasta. Il team di sviluppo ci svela che sarà presente anche Shocker, e il suo alter-ego classico Herman Schulz, ma che la carrellata di volti noti che faranno un’apparizione nella storia non finisce qui.

Per scoprire cos’altro hanno svelato i membri di Insomniac Games presenti durante il livestream, non vi resta che cliccare play e godervi il video che trovate in calce.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×