GameStorm

News del 4 novembre 2017

Il simulatore Hustle Castle disponibile in tutto il mondo per iOS e Android


 

Il Medioevo, un’epoca affascinante che attira tantissimi fan del fantasy, e tra magia, ricchezze e duelli, ci permette di sognare ad occhi aperti, immaginando come sarebbe stata la nostra vita se fossimo vissuti in quell’epoca. Vogliamo presentarvi, però, un’alternativa interessante, sotto forma di Hustle Castle, simulatore che vi mette nei panni di un regnante dell’epoca, e che richiede al giocatore di gestire il proprio castello, i propri sudditi e le proprie armate.

Sarete in grado di sconfiggere i nemici, mantenere il potere e distruggere il Male Antico che si nasconde tra le terre del vostro regno? Potete scoprirlo solamente scaricando il gioco dall’Apple Store o da Google Play.

COMUNICATO STAMPA

Venerdì, 3 novembre 2017 – Il publisher mondiale My.com, e lo studio di sviluppo Studio Nod, sono lieti di annunciare il lancio su scala mondiale del simulatore Hustle Castle presente sia nell’App Store che su Google Play. Questo gioco di strategia unico, trasforma i giocatori in signori della guerra medievali, che controllano il loro castello, decine di servitori e pianificano la guerra contro monarchi rivali.

L’oggetto più prezioso di ogni re, è il suo castello. In Hustle Castle, i giocatori possono sfidare le leggi della fisica, costruendo torri gigantesche piene di upgrade feudali: dalle fucine cocenti, ad instabili laboratori di alchimia. Metti a lavorare i tuoi fedeli sudditi, insegna loro a diventare esperti nel loro campo, crea armi ed armature, e un giorno loro riempiranno i tuoi forzieri d’oro! Nel frattempo, impareranno a forgiare armi leggendarie, scopriranno i segreti di una magia antica, e produrranno abbastanza prole da rimpolpare il tuo esercito! Avrai un castello e dei sudditi: diventa il saggio regnante della tua fortezza unica!

La campagna singola introdurrà il giocatore nel viaggio per diventare re, iniziando con piccole schermaglie contro goblin, fino a diventare una guerra totale contro il male in persona. In tempo di guerra, ogni suddito sarà in grado di dimostrare il proprio valore al re, scegliendo tra tre classi di specializzazione: mago, arciere e guerriero. Ogni battaglia è unica, e il re in persona dovrà essere abbastanza sveglio per trovare una squadra adatta, e armarla al meglio sia per le sfide minori, che per le boss fight. Prepara le tue armate in maniera corretta, e loro non solo proteggeranno il tuo castello dagli attacchi nemici, ma libereranno la tua terra dagli scagnozzi del Lord degli Abissi.

E quando il Male antico verrà sconfitto, verrà il tempo delle razzie! Dalle costruzioni difensive per i tuoi tesori, a saccheggiare i castelli nemici, il gioco propone una serie di utili upgrade, come il sistema di clan e un meccanismo avanzato per il baratto, per assicurare la crescita continua e prosperosa del regno. Tutto questo (e tanto altro!) è in attesa dei regnanti in Hustle Castle!

Hustle Castle è già disponibile sull’App Store e Google Play.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×