GameStorm

News del 3 novembre 2017

Italian Esports Open 2017 a Lucca Comics & Games


 

L’evento del Lucca Comics & Games 2017 continua a regalare tantissime attività variegate tra loro, in modo da poter accontentare tutti coloro che hanno la fortuna di potersi godere almeno un giorno di una delle fiere “nerd” più importanti offerte dal Bel Paese. Tra questi eventi, c’è anche il torneo di Quake Champions, organizzato dall'azienda ESL, che si terrà nei giorni 3 e 4 novembre. Tutti i dettagli nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Il 3 e il 4 novembre al via il torneo di Quake® Champions all’interno della prima edizione dell’Italian Esports Open 2017 organizzati da ESL, la più grande azienda di esport al mondo, in collaborazione con Lucca Comics&Games, e che si terranno presso l’ex cattedrale di San Romano, chiesa romanica del XIII secolo, oggi sconsacrata, finemente restaurata ed adibita ad auditorium.

Il torneo vedrà il susseguirsi di fasi a giorni e finali dove i gamers si sfideranno per un montepremi di 16.000 dollari giocando uno contro uno e scontrandosi con players a livello europeo e italiano.

I tre professionisti di maggior rilievo presenti nel torneo sono:

  • Nikita "Clawz" Marchinsky (Belarus)
  • Sander "Voo" Kaasjagere (Netherland)
  • Anton "Cooller" Singov (Russia)

Tutto l’evento è trasmesso in diretta streaming in italiano sui canali ufficiali di ESL Italia quali Twitch (www.twitch.tv/ESL_it) e Facebook (www.facebook.com/ESLItalia).

Per informazioni sull’evento Italian Esports Open 2017 – Internazionali d’Italia www.italianopen.eu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×