GameStorm

News del 2 novembre 2017

Decksplash sarà giocabile gratuitamente per una settimana

Bossa Studios ha annunciato che il proprio videogame Decksplash sarà testabile, per una settimana, scaricandolo gratuitamente tramite Steam, a partire dalle 19 di oggi. Trovate tutti i dettagli sul game e sull'iniziativa nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto. Vi auguriamo un buon gaming e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Decksplash, il nuovo gioco di dispute territoriali su skateboard di Bossa Studios, potrà essere giocato oggi dalle ore 19 su Steam (PC) grazie a una speciale settimana gratis. In un esperimento unico nel suo genere, lo studio punta a raggiungere 100.000 utenti che scarichino e giochino a Decksplash tra il 2 e il 10 novembre, facendo così scattare la pubblicazione immediata del gioco con un accesso in anteprima al termine della settimana gratuita.

Le reazioni dei giocatori alla notizia della settimana gratuita sono state contrastanti con commenti variegati: ottimo, bello, brutto, pessimo. Bossa Studios questa settimana si è ritagliata del tempo per fornire ulteriori spiegazioni sui motivi per cui, secondo loro, questo settore è innanzitutto importante per il gioco.

Decksplash è un videogioco multigiocatore online. Non può avere successo senza una fiorente comunità alle spalle perché ai giocatori serve una base minima di altri partecipanti attivi per ottenere una buona combinazione di abbinamenti e per divertirsi. Ecco perché abbiamo ideato questo esperimento: offrire gratuitamente il gioco senza imporre condizioni e, nel caso sia di gradimento, pubblicarlo nella consapevolezza di concentrare le nostre energie su un titolo che piacerà a tutti i giocatori e alla squadra di sviluppo per anni a venire” — Henrique Olifiers, cofondatore di Bossa Studios

Un’analisi più approfondita della settimana gratuita offerta dallo studio è contenuta in questo filmato della comunità a cura del progettista di gioco di Bossa Studios e voce fuoricampo di DecksplashMatt “Malford” Alford.

Se 100.000 giocatori parteciperanno alla settimana gratuita, il videogioco sarà pubblicato per l’accesso in anteprima il 10 novembre. Il raggiungimento di tale obiettivo fornirà a Decksplash le condizioni ideali per il lancio di un ecosistema sostenibile con la garanzia di avere alle spalle una comunità vivace e competitiva.

Tutto quanto acquisito dai giocatori durante la settimana gratuita (bottini, livelli, monete) sarà preservato nella versione di accesso in anteprima. Inoltre, i giocatori della settimana gratis sbloccheranno e manterranno la serie di tavole di Erik che permetteranno loro di svolgere una parte unica nella storia di Decksplash, dato che nessun altro potrà acquisirle in seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’ultimo articolo del blog.

Decksplash fa sfidare due squadre di tre skateboard che dovranno assumere il controllo dei parchi per skateboard dipingendo l’asfalto con i colori della propria squadra. Eseguendo delle acrobazie in serie per realizzare le combo, i giocatori faranno aumentare il loro punteggio che porterà a uno spruzzo dei colori della loro squadra nel parco per skateboard quando atterreranno bene. Progredendo, i giocatori saranno ricompensati con degli elementi di personalizzazione delle tavole, consentendo loro di fissare un’impronta identitaria ideale per le competizioni future.

Accedi al gioco, comincia a spruzzare e fai in modo che Decksplash venga pubblicato. Tutto dipende da te!

Segui Decksplash su Facebook e Twitter. Per ulteriori informazioni sulla settimana gratuita, consulta il sito ufficiale del videogioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×