GameStorm

News del 2 novembre 2017

Cuphead - Annunciata la prima serie di Funko Pop e pupazzi


 

Ogni franchise di successo che si rispetti, non può definirsi tale se non ha la sua collezione di Funko Pop. E visto il passaparola che è ruotato intorno a Cuphead, che è diventato uno dei titoli più giocati e chiacchierati di questi ultimi mesi, il produttore di bamboline non poteva non dedicare una serie al gioco di Studio MDHR.

Siamo lieti di presentarvi l’ultima pensata di Funko, che ha annunciato la serie di peluche dedicati a Cuphead, che vi permetteranno di avere sempre con voi una versione soffice e di 20 cm di Cuphead e suo fratello Mugman, e il Diavolo. Potete vedere in anteprima, qui sotto, i pupazzi che saranno disponibili a febbraio 2018.

Passiamo invece ai Funko Pop tradizionali, che includono Cuphead, Mugman, il Diavolo, il Re Dado in due versioni, e l’adorabile Legendary Chalice. Vi segnaliamo anche un altro pop, esclusiva del rivenditore americano Walmart, che raffigura Cuphead in posizione un po’ instabile, con del latte che sta per essere versato fuori dalla tazza. Come detto in precedenza, anche i Funko Pop saranno disponibili da febbraio 2018.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del rivenditore.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×