GameStorm

News del 1 novembre 2017

Pokémon - A Torino e Lipsia due importanti eventi per testare le proprie abilità

Gli appassionati del celebre brand Pokémon, che si tratti del gioco di carte collezionabili o dei videogames, avranno presto la propria occasione per mettere in mostra le proprie qualità. Siete pronti a "catturarli tutti" e a sfidare gli altri allenatori a Torino presso la fiera annuale Xmas Comics & Games, e ai Campionati Regionali di Lipsia? Qua sotto, vi alleghiamo le parole inviateci dal publisher, contenenti tutti i dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International invita i giocatori di tutto il mondo a sfidarsi in due competizioni di alto profilo per il Gioco di Carte Collezionabili e per i videogiochi Pokémon.

L’evento speciale di Torino farà parte della fiera annuale Xmas Comics & Games che avrà luogo il 16 e il 17 dicembre, 2017 presso il centro Lingotto Fiere di Torino. Dopo di che, il 27 e 28 gennaio, 2018 si terranno i Campionati Regionali di Lipsia nel corso dell’iniziativa DreamHack presso la Fiera di Lipsia in Germania.

I Campionati Regionali di Lipsia costituiranno il primo evento europeo nel corso del quale i giocatori si affronteranno con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. In entrambi gli eventi, i giocatori avranno la possibilità di aggiudicarsi dei trofei, dei tabelloni di gioco unici, delle buste di espansione del GCC Pokémon, fino a 200 Championship Point e altro ancora.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×