GameStorm

News del 1 novembre 2017

SOEDESCO annuncia la retail di Owlboy

Il publisher Soedesco e Bandai Namco hanno rivelato una partnership finalizzata a produrre la versione fisica del videogame Owlboy, avventura platform in pixel-art prodotta dal team di sviluppo D-Pad Studio. Attualmente non sono state annunciate ancora le piattaforme in cui arriverà il titolo. Vi terremo aggiornati. In calce, inoltre, potete osservare il trailer del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Il produttore SOEDESCO ha annunciato che la celebre avventura platform di D-Pad Studio, Owlboy, arriverà anche in versione retail. Piattaforme e data di uscita saranno annunciate in un secondo momento. Il gioco sarà distribuito in Italia da BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Bas de Jonge, Responsabile marketing di SOEDESCO ha così commentato la collaborazione con D-Pad Studio: “Sono davvero lieto di annunciare finalmente questa collaborazione, perché ci stiamo lavorando da diverso tempo. Oggi, un anno dopo il lancio di Owlboy su Steam, siamo felici di condividere questa notizia con l’intera community e speriamo che i giocatori siano entusiasti di poter finalmente avere una versione retail di questo fantastico gioco.”

Informazioni su Owlboy

Owlboy è un’avventura platform basata su una storia avvincente, in cui i giocatori potranno volare ed esplorare un nuovo e fantastico mondo tra le nuvole, superando numerosi ostacoli e nemici. Essendo muto, Otus deve combattere ogni giorno per essere all’altezza delle aspettative della sua comunità di gufi. Le cose vanno di male in peggio, quando improvvisamente compaiono alcuni pirati del cielo. Quello che segue è un viaggio attraverso rovine infestate da mostri, incontri inaspettati, segreti ben conservati e fardelli che nesssuno dovrebbe mai portare.

Caratteristiche principali

  • Una dichiarazione d’amore alla pixel art per un nuovo pubblico, Owlboy è un’avventura ricca d’azione con una trama avvincente e meccaniche di gioco di piattaforme e volo.
  • Trasporta ogni cosa. Recluta gli amici di Otus per combattere con te, ognuno con le proprie abilità e storie.
  • Affronta immensi dungeon ed emozionanti scontri finali con i boss.
  • Un’avventura che ha richiesto 9 anni di sviluppo.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×