GameStorm

News del 31 ottobre 2017

Paris Games Week - Svelata la data d’uscita e il compositore delle musiche di Final Fantasy XV - Episode Ignis


 

Di recente vi avevamo riportato che Square Enix aveva stuzzicato i fan circa la presenza di un compositore leggendario che si sarebbe occupato delle musiche di Episode Ignis, nuovo DLC narrativo di Final Fantasy XV, che sarebbestato disponibile entro l'anno in corso.

Grazie all’evento della Paris Games Week, abbiamo finalmente una data d’uscita ufficiale, e un nuovo trailer da presentarvi. Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (30 ottobre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre. 

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS. 

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include: 

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia. 
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola. 
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune. 
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi. 

Il trailer della storia di FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS e un breve video in cui il compositore Yasunori Mitsuda parla del suo lavoro su EPISODE IGNIS, sono disponibili in calce all’articolo.

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4 e arriverà su Windows PC a partire dal prossimo anno. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/ 
  
Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV 
Twitter® di FINAL FANTASY XV@FFXVEN 
Instagram di FINAL FANTASY XV@FFXV         
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XVhttps://en-gb.facebook.com/ffxv/ 




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×