GameStorm

News del 28 ottobre 2017

Hellblade: Senua’s Sacrifice raccoglie 80.000$ per il World Mental Health Day


 

Ad inizio ottobre, Ninja Theory ha annunciato che avrebbero celebrato il World Mental Health Day donando tutti i profitti del gioco fatti in data 10 ottobre, all’organizzazione Rethink Mental Illness. Oggi, possiamo scoprire a quanto ammonta la loro donazione, grazie alle parole del team che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla causa, permettendo di raggiungere la somma di 80.000$.

Queste le parole di Tameem Antoniades, co-fondatore di Team Ninja: “Siamo orgogliosi dei nostri fan e della gentilezza mostrata a chi ne ha bisogno, come la nostra eroina Senua. La nostra donazione a Rethink Mental Illness avrà un impatto importante sulle vite di molte persone, e ci ha aiutato a portare un po’ di luce nelle loro vite buie. Un piccolo gesto ha fatto una differenza enorme, grazie.”.

La risposta dell’organizzazione benefica non si è fatta attendere: “La vostra generosa donazione farà un’enorme differenza nel lavoro che svolgiamo qui, a Rethink Mental Illness. La somma equivale ad ingaggiare due dei nostri colleghi full-time per rispondere alla nostra linea verde, e aiutare coloro a cui è stato appena diagnosticato un disturbo mentale. È grandioso”.

Un ottimo risultato per il team e per coloro che hanno aderito, che oltre ad aver contribuito alla causa, ci hanno ricavato un bellissimo gioco.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hellblade-senuas-sacrifice-donation-world-mental-health-day/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×