News del 28 ottobre 2017

Nex Machina disponibile in versione retail a novembre


 

In Nex Machina ci ritroviamo di fronte ad un futuro ormai senza speranza, nel quale le macchine su cui l’uomo faceva affidamento sono diventate senzienti, condannando l’umanità all’estinzione. Se ancora non avete provato il titolo del team Housemarque, o se l’avete giocato e vi è piaciuto così tanto da volerlo aggiungere alla vostra collezione, gli sviluppatori sono lieti di annunciare ben tre edizioni fisiche che verranno lanciate tra novembre e dicembre, ognuna con dei contenuti speciali diversi. Scoprite quali, consultando il comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

È un gran bel giorno per tutti i fan di Nex Machina che preferiscono vedere la propria collezione di giochi ben ordinata su uno scaffale.

Nex Machina sarà infatti disponibile in versione retail, per PlayStation 4, dal 10 novembre 2017. Prodotto insieme ai nostri fantastici amici di Limited Run Games, vi ritroverete ben tre diverse edizioni fisiche tra cui scegliere.

L’edizone standard include il gioco con una stilosa copertina, e avrà un prezzo di 29,99$.

Il fiore all’occhiello è la Collector’s Edition, che include il gioco con una cover art esclusiva, il CD della colonna sonora, 4 stampe e un poster 45x60 cm, tutto incluso all’interno della collector’s box in rilievo. Questo sogno proibito di ogni giocatori, potrà essere vostro al prezzo di 64,99$.

La terza edizione, include il gioco con una cover art unica, sarà disponibile esclusivamente all’evento PSX che si terrà a dicembre.

Non perdetevi quest’opportunità, e approfittatene non appena si darà il via agli ordini su limitedrungames.com, il 10 novembre. Tutte le edizioni sono a tiratura limitata e region free.