GameStorm

News del 28 ottobre 2017

Inner Voices riceve il supporto per la VR, ed uno sconto del 50% su Steam per Halloween



 

Chi dice Halloween, dice horror, e il titolo sviluppato da Sigma Games si rivela ancora più terrificante grazie al supporto per la realtà virtuale, che vi permetterà di giocare in prima persona nei panni di John Blake. Se pensate che ci sia di peggio, vi invitiamo a guardare il trailer di Inner Voices VR che trovate in calce, subito dopo il comunicato stampa che vi racconta un po’ la trama del titolo.

COMUNICATO STAMPA

Abbiate paura, abbiate VeRamente paura. Inner Voices, avventura in prima persona ispirato ai romanzi di Lovecraft, ha appena ricevuto il supporto per la VR. Il gioco avrà uno sconto del 50% in occasione degli Steam Halloween Sale.

Il giocatore potrà immergersi in una terra cupa, ispirata dalle opere di H.P. LovecraftE.A. Poe e Stephen King, per seguire le vicende di John Blake, un uomo intrappolato in una dimensione misteriosa, senza alcun ricordo. Muovendosi in quello che sembra un purgatorio oscuro, piano piano si scopriranno i segreti della vita dimenticata di John, accompagnati da una forza sinistra, che distorce il protagonista, e il mondo che lo circonda.

Il gioco porterà il giocatore in un’agghiacciante avventura in VR, all’interno di un labirinto di stanze che si modifica in maniera del tutto casuale, pieno di puzzle logici con diversi livelli di complessità. Risolvere i rompicapi, prendere decisioni e seguire il misterioso essere, porterà ad una delle cinque possibili conclusioni.

Inner Voices VR è già disponibile negli Steam Halloween Sale, con uno sconto del 50% rispetto al solito prezzo di 9,99€. Il gioco è disponibile in quattro lingue: polacco, russo, inglese e turco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×