GameStorm

News del 27 ottobre 2017

Overwatch - Annunciati i Nendoroid di Hanzo e Genji


 

La lista di oggetti di collezione a tema Overwatch continua ad espandersi, con gli ultimi Nendoroid che Blizzard ha annunciato e presentato via Twitter, tramite l’account ufficiale del gioco.

L’immagine “cinguettata” dal team raffigura le statuine dedicate ad Hanzo e Genji, che sono già disponibili per il pre-order nello store ufficiale del sito, raggiungibile cliccando QUI.

Le statuine sono alte 10 cm, costano entrambe 49.99$ e verranno spedite a partire dal terzo quarto del 2018. Qui di seguito potete vedere le immagini che ci presentano anche gli extra di ogni versione. In quella di Hanzo, sarà incluso il suo iconico tatuaggio, arco e frecce, più un sostegno e extra che permetterà di lasciare il Nendoroid nella posizione della sua mossa tipica.

Per quanto riguarda Genji, partiamo con una novità mai vista in questa linea, ossia la possibilità di poter cambiare la posizione della testa, mentre nelle braccia saranno presenti delle articolazioni che gli permetteranno una mobilità e flessibilità tipica dei ninja. Tra gli extra, segnaliamo del materiale translucido per ricreare le abilità del personaggio, la piuma vista nel cortometraggio “Draghi” e una katana.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×