GameStorm

News del 26 ottobre 2017

A.O.T. 2 - Koei Tecmo ci presenta nel dettaglio Ymir, Christa e l'editor del personaggio


 

In giornata, il publisher nipponico ha aggiornato il sito ufficiale del nuovo gioco dedicato a L’Attacco dei Giganti, A.O.T. 2, che tra i tanti personaggi giocabili, include due delle beniamine di moltissimi fan.

Parliamo di Christa Lenz e Ymir, che hanno completato con successo l’addestramento del 104° Corpo di Addestramento Reclute unendosi poi all'Armata Ricognitiva, con la prima che si distingue per la sua quasi assurda bontà, mentre la seconda non le manda a dire a nessuno e mostra sprazzi di tenerezza soltanto a Christa.

Come vi abbiamo già annunciato negli articoli precedenti, in questo titolo sarà possibile giocare nei panni di un personaggio creato, rivivendo da un punto di vista tutto nuovo, gli eventi delle prime due stagioni dell'anime. L’immagine che vi lasciamo qui sotto ci dà un’idea degli elementi personalizzabili che saranno messi a disposizione dei giocatori, in quello che sembra un editor abbastanza ricco.

Vi ricordiamo che il lancio del titolo sul mercato europeo è previsto per marzo 2018.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/10/koei-tecmo-attack-titan-2-details-christa-lenz-ymir-customizable-protagonist

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×